Sony WF-1000X M4, qualità, intelligenza e un design che divide | Recensione | MobileLabs

Sony WF-1000X M4, qualità, intelligenza e un design che divide | Recensione | MobileLabs
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Verdetto. Ottima qualità audio, ottima cancellazione attiva del rumore, buona autonomia, dimensioni più compatte rispetto al modello precedente

Sony stessa ha sperimentato questo tipo di design, ad esempio con le WF-XB700, che tuttavia risultano più grandi e ingombranti.

Qualità audio. Le dimensioni generose, ma non troppo, mostrano i benefici nella fase di ascolto musicale.

Insomma, la qualità audio è ottima, con una risposta sufficientemente lineare da comportarsi bene con tutti i generi musicali. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Gli auricolari sono anche pubblicizzati per essere i primi auricolari TWS al mondo a supportare l'audio ad alta risoluzione tramite il codec LDAC. Gli auricolari Sony WF-1000XM4 TWS sono stati svelati ufficialmente: godono di una migliore cancellazione del rumore, del supporto LDAC e di molto altro ancora. (Telefonino.net)

Le Sony WF-1000XM4 supportano la riproduzione audio wireless ad Alta Risoluzione, sfruttando una serie di tecnologie proprietarie di Sony che permettono di trasmettere una maggiore quantità di dati rispetto al tradizionale Bluetooth. (TuttoTech.net)

Sony ha posto grande attenzione anche ai microfoni, che sono supportati anche da un sensore che percepisce le vibrazioni ossee per comprendere quando parliamo. Uscita e prezzo. I Sony WH-1000XM4 saranno disponibili da giugno in due colorazioni (bianco e nero) al prezzo di 280€ (MobileWorld)

Sony WF-1000XM4 ufficiali: i true wireless migliorano in tutto e il prezzo sale

Tantissime le novità tra design, materiali e componenti messe in campo da Sony per i suoi nuovi auricolari true wireless WF-1000XM4. Ed eccoli finalmente tra noi, dopo mesi di rumor e speculazioni, gli auricolari true wireless Sony WF-1000XM4, nuovo modello top di gamma (lo si capisce subito dal prezzo di 280 euro) che ha il non facile compito di sostituire degnamente gli eccellenti (e vendutissimi) XM3. (AF Digitale)

I comandi sono diversi per ogni cuffia e possono essere personalizzati direttamente dall’app, però sono divisi in gruppi tematici (gestione ANC e ambient sound, gestione riproduzione musicale, volume). (HDblog)

Sono riportati nel sito di Sony Italia, ma non ancora disponibili per l'acquisto Sony ha rinnovato l'offerta dei suoi auricolari true wireless lanciando nelle scorse ore i nuovi WF-1000XM4, un prodotto che migliora sotto numerosi punti di vista il modello di precedente generazione lanciato nell'estate 2019. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr