L'incubo di Mara Venier: "Ecco com'è ora la mia faccia"

L'incubo di Mara Venier: Ecco com'è ora la mia faccia
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere.

Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima.

Mara Venier è arrabbiata, preoccupata e spaventata.

Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo elemento:. Mara Venier è tornata a casa e si trova adesso imbottita di farmaci, come da lei stesso raccontato. Mara Venier sta vivendo un momento quantomeno molto difficile. (Periodico Italiano)

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. (Corriere della Sera)

Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)

Domenica In costretto a chiudere? L'incubo di Mara Venier: "Stavolta il crollo psicologico è vicino"

Mara Venier come sta? Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. (Il Messaggero)

Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta? Nonostante tutto domenica scorsa Mara Venier ha condotto “Domenica in”, invece questa settimana la conduttrice veneta non andrà in onda spera di essere pronta per domenica 20 giugno. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier, "faccia completamente paralizzata": dramma e stop a Domenica In “Non ce la faccio, voglio pensare a curarmi”, ha dichiarato in merito all’impegno con Domenica In. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr