L'Inter ha provato a soffiare Locatelli alla Juve

Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista del Sassuolo è in stretta trattativa con la Juventus, ma nel corso dei lunghi colloqui fra l'ad nerazzurro Marotta e quello neroverde Carnevali anche il nome del centrocampista italiano è stato messo sul tavolo.

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, l'Inter si è dovuta arrendere poiché impossibilitata a investire cifre così importanti in questo mercato

Anche l'Inter ha provato ad inserirsi nella corsa a Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. (ilBianconero)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, arriva il retroscena clamoroso sul futuro del centrocampista: “Ha già firmato, adesso tocca ad Agnelli”. Una situazione, quest’ultima, uscita fuori a Radio Radio: ne ha parlato Tony Damascelli. (JuveLive)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. (Tutto Juve)