Va in bagno ma chiudono gli uffici e resta rinchiusa nello stabile: liberata dai vigili del fuoco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'incidente di routine si è trasformato in un intervento dei vigili del fuoco nella serata di ieri, intorno alle 20:30, a Padova. Una donna, dopo aver partecipato a un corso, è rimasta intrappolata all'interno di un ufficio in via Gozzi. La situazione è stata causata dal fatto che, al termine del corso, la donna si era allontanata per andare in bagno. Nel frattempo, il docente, non vedendo più nessuno, ha chiuso l’ufficio senza accorgersi che la partecipante fosse ancora dentro. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altri giornali
Intervento dei vigili del fuoco nella serata di ieri intorno alle 20.30 per soccorrere una donna rimasta bloccata in un ufficio al termine di un corso. Il soccorso della donna è stato effettuato da due squadre intervenute con un’autopompa e l’autoscala. (tviweb)
PADOVA – Nella serata di ieri 10 marzo, intorno alle 20.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Gozzi, a Padova, per liberare una donna rimasta chiusa all’interno di un ufficio. (Nordest24.it)
Una sosta alla toilette alla fine di un corso di formazione è costata un intervento in forze dei vigili del fuoco nella serata di lunedì 10 marzo a Padova. L'intervento L'allarme è scattato alle 20.30, quando la donna si è resa conto di essere stata chiusa dentro a un ufficio. (ilgazzettino.it)

Una situazione tragicomica quella accaduta ieri sera, intorno alle 20.30, a una donna, rimasta bloccata nell’ufficio di un immobile di via Gozzi a Padova. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Sfortunata protagonista involontaria è stata una donna, rimasta chiusa in un ufficio e salvata con l'autoscala da una finestra. (ilgazzettino.it)
È rimasta chiusa nella scuola dopo l'orario di chiusura a causa di una banale disattenzione. Una brutta disavventura avvenuta nella serata di ieri, lunedì 10 marzo: una donna, partecipane a un corso professionale, è stata salvata dai vigili del fuoco, intervenuti in un edificio di via Gozzi a Padova (Today.it)