Tenaris festeggia a Piazza Affari nuovi contratti da Abu Dhabi National Oil

Finanzaonline.com ECONOMIA

Deciso rialzo del titolo Tenaris, tra i migliori del paniere principale di Piazza Affari. L’azione del fornitore di tubi e servizi per il settore petrolio e gas segna un progresso dell’1,5% sfiorando la soglia dei 10 euro a 9,9 euro. A sostenere gli acquisti è la notizia di nuovi contratti... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Milano - Il gruppo Tenaris ha ottenuto da Abu Dhabi National Oil Company (Adnoc) un contratto quinquennale per la fornitura di tubi e servizi per un valore di 1,9 miliardi di dolla (The MediTelegraph)

(Teleborsa) - Tenaris S.A., il maggior produttore e fornitore a livello globale di tubi e servizi per l'esplorazione e la produzione di petrolio e gas, è atterrata negli Emirati Arabi. (QuiFinanza)

Il contratto di Tenaris con la Abu Oilbi National Oil Company prevede una fornitura di 5 anni e potrà essere esteso per altri 2 anni. (MenteFinanziaria.it)

economia. Tenaris sbarca negli Emirati. (Borsa Italiana)

La quota spettante a Tenaris nell'ordine da 3,6 miliardi di dollari assegnato da Abu Dhabi National Oil sarebbe pari a 1,9 miliardi di dollari. (Yahoo Finanza)

Gabriel Podskubka: "Molto lieti di vedere riconosciuto il valore che possiamo apportare con le soluzioni Rig Direct in cui collaboriamo a stretto contatto con i clienti" (Teleborsa)