Juventus-Udinese, altra sostituzione per Dybala: la reazione con Sarri

CalcioMercato.it SPORT

C'è la sua doppia firma sul successo della(4-0): un gol su calcio di rigore per il 2-0, uno splendido tiro che finisce all'incrocio dei pali per il tris.

L'argentino è stato celebrato dai tifosi sui social e questa volta al momento della sostituzione non si è rabbuiato: niente volto scuro e parole rivolte acoprendosi la bocca con la mano, come accaduto contro la; al minuto 75', quando la lavagna luminosa del quarto uomo ha mostrato il suo numero 10, Dybala si è avvicinato a bordo campo, salutando il compagno e dando la mano al proprio allenatore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Dovreste spiegarmelo voi, questa è la Juventus di Cristiano, Dybala, Higuain, ha fatto la fortuna di tutti chi li ha allenati, bisogna rispettare la caratteristiche dei calciatori. Dobbiamo pensare solo a noi – conclude Sarri – a migliorare, la sensazione è che abbiamo margini di miglioramento ancora”. (JMania)

Il primo gol della Juve contro l’Udinese è un autentico capolavoro di Dybala e Higuain: la reazione di Sarri dopo la rete. Impossibile non rimanere a bocca aperta davanti al meraviglioso gol segnato da Higuain con la collaborazione di Dybala durante la gara contro l’Udinese in Coppa Italia (Juventus News 24)

Palla sotto l’incrocio. 60′ Rigore per la Juve – Fallo di mano evidente di Nuytnick sulla girata di Rugani. Douglas Costa. Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (71′ Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Dybala (75′ Pjaca), Higuain, Douglas Costa (63′ Cuadrado). (Juventus News 24)

Una vittoria firmata Higuain-Dybala - un gol il primo, più un altro annullato dal Var, e due il secondo -, assoluti protagonisti nella partita chiusa da un rigore di Douglas Costa. Eloquente il gesto di Higuain per festeggiare il gol, quasi a sottolineare la "folle" combinazione tra i due attaccanti, apparsi in grande condizione anche nel prosieguo della partita. (Tiscali.it)

I TOP ed i FLOP della gara. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia valido per l’accesso ai quarti di finale: pagelle Juve-Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match di Coppa Italia fra Juventus ed Udinese. (Juventus News 24)

Il copione della gara è chiaro fin da subito, con la Vecchia Signora che comincia a spron battuto. Madama potrebbe ulteriormente dilagare, ma Nicolas questa volta non si fa sorprendere dal tentativo di Higuain. (QUOTIDIANO.NET)