Calaiò incorona McTominay: “È il miglior centrocampista dell’Era De Laurentiis”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Hamsik, Fabian Ruiz o Zielinski: per il fu centravanti, lo scozzese è il miglior interprete ad aver vestito la maglia azzurra nell'arco degli ultimi due decenni Alex Iozzi 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 23:01) Emanuele Calaiò, team manager del Savoia (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Il calcio della sera". (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altre testate
La A è davvero un ottimo campionato. Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)
Abbiamo lavorato duramente per essere dove ci troviamo ora. Non dobbiamo farci prendere dal panico, ora dobbiamo realizzare dove siamo e cosa stiamo facendo, e cercare di trarre il massimo dalla posizione in cui siamo, andare avanti e vedere dove ci porterà il nostro cammino. (Calcio Napoli 1926)
In due... Billy the Kid e Scott McTerminator. (Il Mattino)

Scott McTominay lascia il segno in Napoli-Empoli con una doppietta decisiva e tiene vivo il sogno degli azzurri nella corsa scudetto, rispondendo all'Inter. (Il Messaggero)
"Realizzativa, più che altro: alta intensità fisica e il solito impatto da truck sulle strade della California - imponente, inarrestabile - nonostante l’arsura. Scott McTominay (CalcioNapoli24)
Non segnava dal 9 febbraio, Napoli -Udinese, e torna al gol con la prima doppietta italiana. Ora sono 8 in Serie A: mai così tanti in un solo campionato. Lo scorso anno allo United si era fermato a 7. Il palo e Vasquez gli negano la tripletta". (Calcio Napoli 1926)