La Roma in partenza da Fiumicino per Trieste: stasera l’amichevole (FOTO e VIDEO)

La Roma in partenza da Fiumicino per Trieste: stasera l’amichevole (FOTO e VIDEO)
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

La squadra giallorossa, infatti, è partita intorno alle 10 dall’aeroporto di Fiumicino in direzione Trieste, dove alle 19.30 affronterà la Triestina nella terza amichevole del ritiro estivo, dopo quelle con Montecatini e Ternana.

– Prima trasferta per la Roma di José Mourinho.

Dal nostro inviato. Alessandro Tagliaboschi. Leggi anche:. Triestina-Roma: 21 i convocati da Mourinho

Non ci sono Darboe, Calafiori, Veretout e Rui Patricio mentre torna tra i convocati Pellegrini. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, tra la Roma e l’Arsenal ci sono solo gli ultimi dettagli da limare. – Sembra sempre più vicino l’arrivo di Granit Xhaka alla corte di Josè Mourinho. (RomaNews)

– Matiàs Viña già parla da giocatore della Roma nonostante l’affare non sia ancora stato ufficializzato. “Per me è un sogno che si sta avverando”, le prime parole da giallorosso del giocatore uruguagio, dotato di passaporto comunitario, riportate oggi dal Corriere dello Sport. (Giallorossi.net)

Un ragazzo semplice, che un paio di mesi fa diceva: “Mi piace molto la Premier, è un campionato che sfrutta molto i terzini. Ma anche la Serie A mi piace molto”. (ForzaRoma.info)

Roma, arriva Vina. Dal Palmeiras come Cafu, sull'altra fascia: un pendolino mancino per Mou

E a breve a Roma sbarcherà anche Granit Xhaka, il terzo acquisto considerato prioritario da Mourinho: come previsto, la squadra base prende forma proprio a ridosso della partenza per il Portogallo. Il calciatore uruguaiano è in arrivo nella Capitale, atteso per le visite mediche nella giornata di domani. (Giallorossi.net)

La Magica si è mossa con anticipo, e ora Mourinho aspetta il suo Pendolino uruguagio Marcos Evangelista de Moraes, al secolo Cafu, arrivò alla Roma dal Palmeiras nel 1997 per 13 miliardi di lire e si rivelò uno degli acquisti più azzeccati nella storia del club capitolino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr