Pusceddu: «Contro la formazione sarda credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Pusceddu, doppio ex della sfida tra Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida della Domus Vittorio Pusceddu, ex difensore del Cagliari e della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Firenze Viola. Il tecnico nato a Buggerru ha fatto il suo pronostico verso la sfida dell’Unipol Domus. Le sue parole: CAGLIARI-FIORENTINA – «Contro la formazione sarda credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono prendersi i tre punti! Se i rossoblù faranno la partita aiuteranno la squadra di Palladino. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
CAGLIARI-FIORENTINA – «Contro la formazione credo che sarà una sfida a viso aperto, entrambe le squadre vogliono prendersi i tre punti! Se i rossoblù faranno la partita […] (CalcioNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Cagliari, un giocatore rossoblù si trova in una classifica speciale sui goal segnati di testa contro diverse squadre: ecco di chi si tratta (CagliariNews24.com)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Ennesimo problema per il Verona che ha perso per infortunio Sarr. Nel match contro il Genoa, terminato per zero a zero, Zanetti ad inizio secondo tempo ha tolto l’attaccante inserendo Rocha Livramento. (consiglifantacalcio.it)
Cagliari, l’attaccante dei rossoblù Roberto Piccoli lotta spesso contro gli avversari sulle palle alte, dato però da migliorare (CagliariNews24.com)