WWE: Possibile SPOILER per un match che vedremo a Raw questa notte

WWE: Possibile SPOILER per un match che vedremo a Raw questa notte
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

I team che prenderanno parte all’incontro sono: Lucha House Party, The Viking Raiders, The New Day, R-K-Bro & Mace e T-Bar, ma forse ci potrebbe essere un ingresso a sorpresa.

Secondo quanto riporta Sportkeeda, nel match potrebbero venire inseriti Jinder & Veer, oppure Jinder & Shanky, cosi da lanciare definitivamente la stable indiana, casomai anche con una vittoria.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Come annunciato dalla WWE, questa notte durante la puntata di Raw, ci sarà una battle royal per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia dello show rosso. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Non ci resta che aspettare, e vedere se questi rumors avranno riscontro già dalla prossima puntata di NXT Ma chi sarà il nuovo sfidante del campione? (SpazioWrestling.it)

Per lei potrebbero aprirsi le porte di un match a Summerslam contro Charlotte, ovvero l’atleta con cui da tempo sta avendo alcune frizioni. Una volta che la Regina del roster avrà concluso il programma con Rhea, potrebbe davvero trovarsi di fronte la Deville che ormai manca dal wrestling attivo da 10 mesi (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane si è molto paarlato di quale sarà lo step successivo per Roman Reigns, una volta archiviato il capitolo Cesaro. Roman Reigns vs Rey Mysterio già pianificato per Hell in a Cell? (World Wrestling)

FOTO: Asuka posta un’immagine ritoccata di lei sul corpo di Batista, e lui commenta scioccato

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Rey Mysterio sarà lo sfidante del campione Universale a Hell in a Cell:. “Dave Meltzer ha confermato che a Hell in a Cell, Roman Reigns difenderà la sua cintura contro Rey Mysterio. (SpazioWrestling.it)

Nel corso degli ultimi anni, la WWE ha cambiato diverse volte le modalità con la quale ha portato avanti tali scambi. Il WWE Draft ad Agosto e Settembre? (SuperNews)

Asuka ha recentemente postato un’immagine ibrida, naturalmente photoshoppata, con il veterano della WWE Batista sul suo handle ufficiale di Twitter. Rifacendosi a questo, i fan non si sono potuti contenere dopo che la nipponica ha postato un’esilarante immagine photoshoppata di un incrocio nel suo ultimo tweet. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr