Under 21 Italia-Lituania, Di Biagio: "Non giocheremo per il pari"

La Prealpina SPORT

Roma, 10 ott. (askanews) - L'Italia under 21 domani chiude la fase di qualificazione affrontando a Kaunas la Lituania. Agli azzurrini di Luigi Di Biagio per staccare il ticket alla fase finale basterà non perdere e tenere lontana la Serbia, impegnata ... (La Prealpina)

Su altri media

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Azzurrini che dominano dall'inizio alla fine ma non trovano la rete: a Di Biagio basta il pareggio a reti inviolate per qualificarsi al prossimo Europeo.. (La Gazzetta dello Sport)

E' una qualificazione meritata per quanto fatto vedere in un anno di lavoro, siamo contenti ... Speravamo di vincere, è stata una partita ostica e lo sapevamo. (Corriere dello Sport.it)

Basta un pareggio senza reti all'Italia Under 21 alla Dariaus Ir Gireno Arena di Kaunas contro la Lituania nella decima giornata del Girone B per conquistare il pass per la qualificazione alla fase finale degli Europei di ... (Mondo Gol)

Articoli da ... Suggerimenti. (L'Arena)

Nessuna emozione per dir la verità, ma non si può certo dire che la squadra ... (Calcio Quotidiano)

E' appena terminata con il risultato di 0-0 il match tra Lituania e Italia, sfida valida per le qualificazioni all'europeo under 21 che andrà in scena in Polonia. CONDIVIDI QUESTO ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)