Milan, Gazidis migliora ed è pronto a tornare in Italia

Calcio In Pillole ESTERI

L’amministratore delegato Ivan Gazidis, infatti, è pronto a tornare in Italia a cavallo tra la fine di questa settimana e la prossima.

Una bella notizia per i tifosi rossoneri e per le persone vicine all’ex CEO dell’Arsenal

L'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è pronto a rientrare in Italia dopo aver sostenuto a New York le cure dovute al carcinoma alla gola.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il dirigente sudafricano recatosi a New York in questi mesi per la curva del carcinoma alla gola, sta per tornare in Italia dato che le sue condizioni di salute sono sensibilmente migliorate e le terapie sono andate bene. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

I tempi di recupero del portiere francese. Tegola per il Milan: infortunio e operazione per Mike Maignan come riporta Milanews24.com. Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Juventus News 24)

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. (CalcioMercato.it)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Calciomercato Milan – Mirante può giocare in Champions League: il motivo

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi L’agente Valerio Giuffrida ha parlato dell’arrivo di Mirante al Milan. (MilanLive.it)

Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr