Fagioli, come procede il percorso di recupero? 'Quella partita ci ha preoccupato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
M "Fragile" realizzato dalla Juventus sul tema: "Ha finito il suo debito con la giustizia sportiva ma non la sua terapia. Richiede parecchio tempo, c’è una parte di terapia e poi una di prevenzione della ricaduta. Sono stato molto preoccupato dopo gli Europei per come son (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Dopo i titoli di coda di Fragile, il docufilm sull’ultima stagione di Nicolò Fagioli prodotto da Juventus Creator Lab; il mondo bianconero si sposta di qualche metro. Sul nostro canale YouTube l'intervista completa: https://t. (Calciomercato.com)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Juventus continua ad ampliare i campi sui quali essere protagonista. A pochi mesi dalla creazione dello Juventus Creator Lab, il Club allarga ulteriormente i confini. (Juvenews.eu)
La storia di Nicolò Fagioli è stata raccontata in un documentario dal titolo 'Fragile' e in cui, oltre al giocatore, è intervenuto anche Giuntoli, il Football Director della Juventus . Il centrocampista è tornato in campo sul finire della scorsa stagione ed è stato poi chiamato da Spalletti per gli Europei in Germania con l' Italia . (Tuttosport)
La Juventus, che punta a tornare protagonista in ambito nazionale ed europeo, prova a entrare nel mondo del cinema e presenta due nuovi prodotti originali alla Mostra di Venezia attualmente in corso. (Calcio e Finanza)
Nicolò Fagioli ha trascorso purtroppo un periodo tutt'altro che semplice nel corso della passata stagione. Prima (SpazioJ)
Nel documentario "Fragile", Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra, racconta la lotta contro la Ludopatia, che gli è costata la squalifica per quasi tutta la scorsa stagione. (Tutto Juve)