Borussia Dortmund, Haaland: "Il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dortmund-Haaland: è arrivata la resa dei conti. Nelle consuete interviste post partita, che avvengono a bordo campo, l'attaccante norvegese ne ha approfittato per rendere chiara una situazione ancora tutta in divenire.

Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto.

Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perchè siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare"

Il classe 2000 ha dichiarato che la società lo sta mettendo alle strette nelle scelta da prendere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. In attesa di conoscere il suo futuro, il Borussia Dortmund cerca di godersi il più possibile Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. (Calcio In Pillole)

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. (Superscudetto)

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. (Calcio In Pillole)

< > . Bayern Monaco, ansia per Davies. Intanto, la capolista Bayern Monaco è alle prese con il problema di salute che ha colpito Alphonso Davies. L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. (La Repubblica)

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania. (CalcioNapoli1926.it)