Scontro Conceicao Calabria, Sabatini critica il tecnico: «Impressionato dalla scena vista a San Siro, il portoghese deve capire questa cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Scontro Conceicao Calabria, Sandro Sabatini, noto giornalista, ha criticato duramente l’episodio di domenica a San Siro Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini, noto giornalista, ha parlato così dello scontro tra Conceicao e Calabria al termine di Milan–Parma: PAROLE – «Sono rimasto impressionato da questa scena. Non supporto queste scene, così come non supporto i giocatori che vengono sostituti e prendono a calcio tabelloni pubblicitari e bottigliette. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, Trevisani ha concluso: "Secondo me non va tutto bene, proprio per la storia del Milan non va bene quello che si è visto ieri (domenica, Conceiçao vs Calabria, ndr), quello che si è visto prima e si sta vedendo in questi mesi e anni. (Pianeta Milan)

Della serie: ce le togliamo in una volta sola e poi dal prossimo anno si riparte "puliti". Chiamiamole così - siano tutte concentrate in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

"Su Calabria voglio dire una cosa. Pastore: "Calabria sta finendo male la sua esperienza nell'unico club della sua carriera" (Milan News)

Capisco tutto, tirare la bottiglietta è adrenalina. Sta finendo male la sua esperienza nell'unico club in cui ha giocato, il pubblico lo ha eletto come un capro espiatorio. (fcinter1908)

È l'ultimo di una serie di episodi che lasciano dei dubbi sulla gestione mediatica (e non solo) del club rossonero (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la vittoria in campionato contro il Parma e prima della decisiva trasferta Europa di Zagabria contro la Dinamo: "Detto che il Milan in 125 anni di storia non aveva mai vinto una partita che si trovava a perdere al novantesimo. (Milan News)