Cocente stop casalingo per la Dinamo Lab

Cocente stop casalingo per la Dinamo Lab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Inizio anno amaro per i ragazzi di Foden, battuti in casa 59-56 da Reggio Calabria La Dinamo Lab subisce la rimonta e nel finale si arrende a Reggio Calabria 59-56. Una sconfitta amara, amarissima per i ragazzi di Foden, che inaugurano l’anno nel peggiore die modi, con uno stop casalingo. Meriti certamente ai calabresi, mai domi e bravi a rimettere in piedi una gara che i padroni di casa avevano approcciato bene, ma anche poca capacità da parte della Lab di gestire e i momenti di difficoltà anche con squadre alla portata come quella reggina, in una stagione difficile, contrassegnata dalla mancanza di continuità. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo avuto modo di fare male al Genoa nel primo tempo, ma il gol preso ci lascia decisamente con l’amaro in bocca. Dopo la sconfitta subita per mezzo del Genoa, l'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato così la gara:LA PARTITA - "Per quanto riguarda la partita, c’è rammarico per la sconfitta perché fino al gol è stata una gara equilibrata, con occasioni da entrambe le parti. (Calciomercato.com)

Perché era una partita importante per noi. L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria per 1-0 sul Parma:PRIMA VITTORIA IN CASA - "Sono felice e contento. (Calciomercato.com)

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Parma, Pecchia: "Ci sta perdere Balogh dopo 6 mesi. Da Cancellieri ci aspettiamo di più"

Live TMW Genoa, Vieira: "Fatto una gara perfetta. Badelj? Spero non sia una cosa grave" "Sono felice e contento. (TUTTO mercato WEB)

Partick Vieira analizza la sfida casalinga con il Parma (1-0), prima vittoria casalinga del Grifone: «Sono felice e contento, abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine. Tre punti con una bella prestazione, ma domani lavoriamo già per la prossima partita. (Pianetagenoa1893.net)

In attacco i ducali non stanno girando (TUTTO mercato WEB)