Fiamme inarrestabili in California. 5 morti, 110mila evacuati, almeno 1100 case e negozi distrutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque morti, oltre 150mila gli evacuati, migliaia di ettari devastati dal fuoco, che irrompe anche nel centro di Hollywood. L'emergenza incendi a Los Angeles costringe il presidente americano, Joe Biden, ad annullare il viaggio in Italia, dove sarebbe dovuto arrivare già oggi e rimanere fino a domenica (il programma prevedeva l'udienza con Papa Francesco, e gli incontri con il pre… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Los Angeles continua a bruciare. Le fiamme sono arrivate a minacciare anche il distretto di Hollywood e i residenti del quartiere hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. (Virgilio Notizie)
Curtis è in contatto con le autorità locali per garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace e ha anche espresso gratitudine per i primi soccorritori coinvolti nell’emergenza. Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. (SofiaOggi.com)
Sono almeno cinque le vittime morte nell’incendio che sta devestando la contea di Los Angeles. Da Eaton Canyon, a Altadena e Pasadena. Incendi che hanno raddoppiato le dimensioni e che continuano a bruciare le colline che circondano la città degli angeli. (Rolling Stone Italia)
È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. (Adnkronos)
Un vero inferno a pochi metri. E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. (La Stampa)
Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)