Veretout: "Fonseca grande allenatore. Con l'Inter vogliamo far bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno fisicità, tanti giocatori forti come Lautaro e Lukaku, Ci vorrà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo".

"È una grande squadra, è in testa.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Sky Sport in vista della sfida contro l'Inter: "L'Inter è prima in classifica, noi siamo quarti e abbiamo vinto tre partite di fila, andremo a Milano cercando di fare grande prestazione". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Fonseca è un grande, aiuta tutti a crescere". "Dovremo stare attenti a Lukaku e Lautaro". Dzeko, influenzato, resta in dubbio. - "Andiamo a Milano per vincere". Il mister mi aiuta molto a correggere i difetti e do il massimo in allenamento per migliorare sempre di più. (la Repubblica)

Pellegrino e Zaniolo sono importanti per noi, hanno un grande fisico, Pellegrini ha grande capacità di palleggio, sono utili per noi. Io do sempre il massimo per la squadra, mi piace aiutare i miei compagni per cercare di vincere ogni partita. (Fcinternews.it)

Aiuta a crescere molto e spero che venerdì andremo a fare una grande prestazione per tutti», ha detto il francese a Sky Sport. Ci vuole fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. (Il Messaggero)

Dobbiamo continuare così - aggiunge Veretout -, con questa aggressività in ogni partita e se andiamo avanti in questo modo possiamo fare qualcosa di grande. Ma abbiamo vinto tre partite di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Ma abbiamo vinto tre partite di fila e siamo pronti a giocarcela. Sappiamo di affrontare una grande squadra con tanta fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi, ma dobbiamo fare una grande prestazione. (ForzaRoma.info)

Mi piace molto Fonseca. Aiuta a crescere molto la squadra e spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione per tutti. (Giallorossi.net)