Sanremo, protagonista dice addio alla kermesse musicale: grande rammarico

La cantante ha affrontato anche la questione sul suo ritorno ad Amici.

Arisa, oltre all’Eurovision Song Contest sogna anche un ritorno ad Amici: le sue parole dopo l’esclusione da Sanremo. Arisa ai microfoni di Silvia Toffanin non ha parlato solo del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

Ebbene, per Amici22 purtroppo la De Filippi ha già trovato un sostituto ma ciò non toglie che Arisa possa tornare in futuro

Scopriamo tutti i dettagli. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice ha parlato con Arisa un po’ di tutti i suoi ultimi avvenimenti in carriera, musicali e non. Non solo Sanremo, Arisa ha parlato anche del ritorno ad Amici di Maria De Filippi. (Gossip e TV)

"Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. (Corriere dello Sport.it)

Nel 2014 è ritornata all’Ariston con “Lentamente” e “Controvento”, brano che le ha fatto conquistare la vittoria finale Queste parole sono suonate come una frecciatina velenosa nei confronti di Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse canora. (OgniGiorno Magazine)

La giovane cantante è reduce dall’esperienza vincente a Ballando Con Le Stelle, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ma Arisa è sicura, sarebbe molto contenta di tornare nella scuola di Amici nel ruolo di insegnante, in un futuro. (Isa e Chia)

Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi” – e conclude – mi piacerebbe ritornare!” Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero” – e aggiunge – “vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”. (Today.it)

Secondo le anticipazioni Arisa svelerà anche il perchè dei continui cambi di look Amici 21: anticipazioni legate ad un possibile ritorno di un’insegnante nel celebre programma di Maria De Filippi. (Leggilo.org)