Coppa Italia, i rosanero passano il turno. Palermo-Reggiana finisce 3 a 2

La Repubblica SPORT

Il Palermo batte la Reggiana per 3-2 e conquista l'accesso al turno successivo di Coppa Italia.

Negli spogliatoi il Palermo va in vantaggio di due goal, ma alla ripresa la Reggiana entra in campo con atteggiamento diverso.

Con la Reggiana i rosanero partono bene.

Eppure sul prato del Barbera i rosanero hanno dominato fin da subito, con un primo goal arrivato già al terzo minuto.

Per i rosanero al Barbera è arrivata una vittoria che per i più non era scontata

(La Repubblica)

Su altre fonti

La curiosità riguarda la squadra arbitrale: composta, tra gli altri, da ben tre fischietti sardi, ovvero Gianluca Sechi di Sassari e Andrea Niedda di Ozieri, mentre il quarto uomo sarà l’altro sardo Luca Cherchi di Carbonia. (Tutto Cagliari - News)

I rosanero, infine, hanno piegato 3-2 la Reggiana grazie ad una tripletta di Brunori (gol di Rosafio su rigore e D’Angelo per gli emiliani) e faranno visita al Torino sabato 6 agosto (ore 21.15) Gli emiliani hanno battuto 3-1 il Catanzaro grazie alle reti di Silvestri, Diaw e Magnino e affronteranno il Sassuolo lunedì 8 agosto (ore 18). (Tuttofrosinone)

Venerdì 5 agosto all'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospiterà il Perugia per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia 2022/23, primo appuntamento ufficiale per i due club. (Tutto Cagliari - News)

Non spetta a me dirlo, bisogna chiederlo alla società che sta trattando varie situazioni. Se partirà? (TUTTO mercato WEB)

Primo turno di Coppa Italia per Cagliari e Perugia, che si affronteranno venerdì alle 17.45 all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari - News)

Si godono la Sardegna i due ex rossoblú Marco Sau e Luca Ceppitelli, immortalati sui social nel centro sportivo Sporting Bola. (Tutto Cagliari - News)