Cyberpunk 2077 torna a sorprenderci con un lungo e imperdibile video gameplay

Oggi, per la gioia di tutti, quel video è stato riproposto, nella sua durata integrale e senza alcun taglio, portando la sua lunghezza a ben 25 minuti.

Da quanto ne sappiamo, il video è stato registrato su PC a 4K e 30FPS, senza tuttavia effetti di ray tracing (comunque supportati dal gioco).

In aggiunta al video, CD Projekt ha condiviso anche una serie di nuovi screenshot, giusto per non farci mancare nulla. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Naturalmente è complicato arrivare ad avere un'edizione speciale della console basata su di un design nato in rete, ma sognare non costa nulla. Il solito XBOXPOPE ha realizzato un design amatoriale di PS5 a tema Cyberpunk 2077 che sta piacendo davvero moltissimo ai fan, tanto che alcuni chiedono che sia concretizzato. (Multiplayer.it)

Il titolo, almeno su PC, ma presumiamo anche sulle future macchine next-gen, offrirà diversi effetti ray tracing in tempo reale. Riflessi ray- tracing : in Cyberpunk 2077, i riflessi in ray-tracing sono utilizzati su tutte le superfici e possono tracciare distanze fino a diversi chilometri. (Spaziogames.it)

Il video di gameplay distribuito da CD Projekt RED del Night City Wire di Cyberpunk 2077 è stato recentemente pubblicato dallo YouTuber Parris in tutta la sua lunghezza. Si tratta di 25 minuti di filmati ininterrotti che mostrano tutto il materiale che lo sviluppatore polacco ha condiviso con i giornalisti che hanno partecipato all'evento di presentazione. (Multiplayer.it)

Parlando con PCGamesN, il level designer Max Pears ha detto che il gioco non vi impedirà di giocare in stile GTA. Ma a CDPR piace pensare che Cyberpunk 2077 abbia sistemi di più interessanti con cui i giocatori adoreranno interagire. (Eurogamer.it)