Kalinic: “Importante vincere sia stasera che contro il Siviglia”

Kalinic: “Importante vincere sia stasera che contro il Siviglia”
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

KALINIC A SKY. “Per me è importante vincere la partita e portare a casa i tre punti”.

La state interpretando nel modo giusto in vista del Siviglia?

Dopo il vantaggio di Higuain è arrivata la rete del momentaneo 1-1 di Kalinic, che ha parlato così al termine del primo tempo.

La notizia riportata su altri giornali

Uno score che non faceva registrare dal 2015, quando con la maglia della Fiorentina Kalinic bucò la rete contro Verona, Sampdoria ed Empoli tra ottobre e novembre. Nikola Kalinic fa tris. (ForzaRoma.info)

Perotti, 52' Perotti). . . JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (73' Pinsoglio); Danilo, Bonucci (51' Demiral), Rugani, Frabotta; Rabiot (51' Ramsey), Muratore, Matuidi; Bernardeschi (73' Olivieri), Higuain (78' Vrioni), Zanimacchia. (Voce Giallo Rossa)

Il talento della Roma si accentra e serve un cioccolatino per Perotti che batte ancora una volta Szczesny. Juventus-Roma 1-3, Zaniolo inventa, Perotti segna ancora. vedi letture. Terzo gol della Roma, a segno Perotti. (TUTTO mercato WEB)

Anche lui subisce l'ormai famosa schiuma di Cuadrado sulla testa. 22:40 - Nono scudetto consecutivo in cassaforte per la Juventus che si prepara a ricevere il trofeo sul palco posto in tribuna all’Allianz Stadium subito dopo la partita persa 3-1 contro la Roma (Tutto Juve)

78 Una sfida che chiude il campionato 2019-20, due squadre che pensano all'Europa. La Juventus al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, la Roma al match di Europa League contro il Siviglia (Calciomercato.com)

Reattivo, ma ancora acerbo come quando rischia l’autogol in coppia con Smalling. E quasi tutti i predecessori hanno firmato pagine importanti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr