Roma, l'operazione Strade Sicure ha "partorito" una bimba

RTL 102.5 hit radio INTERNO

Ieri sera una donna stava cercando di raggiungere l'ospedale che si trova sull'Isola Tiberina a Roma, dove aveva partorito il primo figlio. Per una serie di coincidenze si è trovata in cammino da sola, ed è stata colta dalle doglie a Piazza San Bartolomeo. (RTL 102.5 hit radio)

Ne parlano anche altre fonti

Ha perso il controllo della sua auto, una Chevrolet Matiz per cause ancora da accertare e, non riuscendo più a rientrare in carreggiata, è finita nel fossato che costeggia la litoranea tra Ostia e Torvaianica, all’altezza del chilometro 2,900, poco prima dei Cancelli di Castel Porziano. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’autista, che procedeva da Albano, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, avrebbe perso il... (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

Al... L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)

Un camioncino fermo sulla carreggiata sta rallentando il traffico sulla Pontina all’altezza di Castel Romano in direzione Latina. Scorrevole risulta invece Via di Pratica di Mare che diventa dunque un’ottima soluzione per chi deve raggiungere proprio Pomezia o... (IlCorrieredellaCitta.com)