"Momenti di trascurabile felicità", la fiaba palermitana di Pif e Thony

Catania - Si può immaginare che gli sceneggiatori di “Momenti di trascurabile felicità” (da giovedì in sala) abbiano pensato a Pif per il ruolo di Paolo, protagonista del film, anche per aver letto “…che Dio perdona a tutti” romanzo di recente pubblicazione di Pier Francesco Di Liberto dove si… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Questo suo modo di fare però gli costerà caro: a un incrocio, a bordo del suo motorino, non rispetta il semaforo rosso e viene investito da un’automobile, morendo sul colpo... (Vanity Fair.it)

In occasione dell’uscita di “Momenti di trascurabile felicità”, Daniele Luchetti, regista e il protagonista Pif sabato saranno in Sicilia per presentare il film e salutare il pubblico in sala prima dell’inizio degli spettacoli al cinema multisala Planet Vasquez, alle 18.15. (Siracusa News)

Un totale di un'ora e trentadue minuti. Riuscirà in questa finestra temporale a riunire moglie e figli per dire loro quanto li adora prima di essere… (Film.it)

Una storia leggera e profonda, elegante nella forma e poetica nei contenuti. Recensione di Paola Casella, legge Roberta Azzarone. (MYmovies.it)

"Momenti di trascurabile felicità" mischia toni surreali, dramma e spensieratezza in modo disarmonico, sfiorando solo superficialmente la possibilità di divertire e far riflettere (ilGiornale.it)

Pif torna al cinema, con 'Momenti di trascurabile felicità' di Daniele Luchetti. (AMICA)