Basket, Eurolega: AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv in diretta TV e LIVE-Streaming

Basket, Eurolega: AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv in diretta TV e LIVE-Streaming
Eurosport IT SPORT

AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv in diretta TV e LIVE-Streaming. Serie A Milano batte Varese 82-79 in un derby al cardiopalma 21 ORE FA. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports, martedì 12 ottobre alle ore 20.30.

Maccabi Playtika Tel Aviv al Forum di Assago, martedì 12 ottobre con palla a due alle ore 20.30. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non fosse stato per la macchia della sconfitta nella finale di Supercoppa italiana, l’avvio di stagione dell’AX Armani Exchange Olimpia Milano sarebbe stato perfetto. Efes Istanbul. Ricco antipasto, dunque, in vista di quella che è la sfida più attesa di questa settimana di Eurolega, quella appunto contro l’Anadolu Efes (BasketUniverso)

Samy racconta la sua storia difficile alle […]. Angelica Morrone Amedeo Goia incontra la sua ex Maria Teresa Ruta. (Periodico Daily - Notizie)

I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa e poi creando le soluzioni giuste in attacco IL TABELLINO: PALL.VARESE – OLIMPIA MILANO 79 – 82. LE PAGELLE. KELL 6: buon primo tempo, cala nella ripresa. (all-around.net)

Olimpia in Europa contro Maccabi e Anadolu Efes

Tarczewski schiaccia un suggerimento di Rodriguez, poi prende sfondamento da Kell e Ricci mette la tripla del più sei. Il parziale di 11-2 permette all’Olimpia di passare da meno nove a più uno, su un gioco da tre punti completato da Melli. (Tuttobasket.net)

A inizio ripresa, Rodriguez scuote i biancorossi che scappano a +9 ma Varese non molla e rientra Il derby sorride a Milano. (leggo.it)

Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria. Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano (Basketmarche.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr