Infortunio in casa Napoli, Conte rischia di perdere un big: oggi arriverà il verdetto ufficiale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Antonio Conte potrebbe perdere un big in vista della volata finale. La stagione del Napoli prosegue al meglio, anche se nelle ultime giornate verrà deciso il destino del club. Al momento, la classifica sorride agli azzurri i quali sono in testa con ben tre punti di vantaggio sull‘Inter. La situazione è certamente molto delicata, ma Antonio Conte non accetterà cali di concentrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. Di seguito le sue parole. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)

Lo scudetto è vicino, ma Antonio Conte non vuole sentire parlare di traguardo finché non ci sarà la certezza matematica. Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. (Napolipiu.com)

Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)

L’EMOZIONE DI INZAGHI – «Ce ne sono state tante, sono veramente felice per la serata di stasera e non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove» FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. (InterNews24.com)

Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, Il Napoli punta a rinforzare in maniera significativa la propria rosa. Ha già messo sotto contratto il giovane difensore Marianucci, considerato un investimento per il futuro, e continua a monitorare con interesse Beukema del Bologna. (InterNews24.com)