Un caso le parole di Berlusconi su Putin. "Letta: "Scandaloso, legittima Mosca". Calenda: "Si vergogni e chieda scusa"

la Repubblica INTERNO

Un caso le parole di Berlusconi su Putin. Letta: Scandaloso, legittima Mosca. Calenda: Si vergogni e chieda scusa di Stefano Baldolini Riferivo parole di altri, contrario ad aggressione Kiev, la precisazione del presidente FI che non è sufficiente. Carfagna: Ecco perché sono andata via dal partito (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso dell’evento di chiusura della campagna elettorale a Milano. Il leader di Forza Italia è tornato sulle frasi riguardanti il presidente russo nel corso dell'evento di chiusura della campagna elettorale a Milano. (LaPresse)

Elezioni, Berlusconi: Russia stato europeo, da sinistra hanno distorto le mie parole 23 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

A destra ma non solo dicono: diamo a Putin quello che vuole Milano, 23 set. (askanews) – Sulla guerra in Ucraina ho sentito Berlusconi dire cose molto fuori luogo. Ha detto testualmente: Putin è stato costretto a intervenire perché doveva sostituire il governo Zelenski con un governo di persone perbene. (Agenzia askanews)

(Agenzia Vista) Milano, 23 settembre 2022 La Russia, per storia, per religione, per cultura e per stile di vita, è assolutamente uno stato europeo. A dirlo è il leader di FI, Silvio Berlusconi, nel corso del suo intervento alla chiusura della campagna elettorale al teatro Manzoni di Milano. (Tiscali Notizie)

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

“Spero che prima o poi chiederete a Enrico Letta conto del fatto che è alleato con un partito che dice che bisogna fermare l’invio delle armi all’Ucraina – aggiunge Meloni -. Così la leader di Fratelli d'Italia, a margine della chiusura della campagna elettorale organizzata a Napoli all'Arenile di Bagnoli. (LaPresse)