JURIC: “Con la squadra ci siamo chiariti. Dobbiamo pensare al campo e non ad altre cose”

JURIC: “Con la squadra ci siamo chiariti. Dobbiamo pensare al campo e non ad altre cose”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Torino, gara valida per la decima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: IVAN JURIC NEL PREPARTITA La squadra come ha recepito le sue parole? Pellegrini è in panchina, come mai? “Dopo le sconfitte eclatanti è giusto chiarire le cose, ci siamo chiariti. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. (Voce Giallo Rossa)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Roma-Torino, Juric: "I litigi e le batoste a volte servono, riconquisteremo i tifosi"

Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)