Torino, Cairo è contento di Nicola: il tecnico può rinnovare

Calciomercato.com SPORT

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. Nelle cinque partite disputate, Nicola ha raccolto quattro pareggi e una vittoria: un totale di sette punti che hanno permesso al Torino di lasciare la zona retrocessione e portarsi a cinque punti distanza dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Radio RAI, nel corso della rubrica "Radio Anch'Io Sport", il patròn Urbano Cairo ha affermato:. "Vittoria importante quella di Cagliari, Nicola sta svolgendo un ottimo lavoro. (Torino Granata)

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittatoSui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Calciomercato.com)

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. Il presidente ha così ammesso: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare (FantaMaster)

Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

Nel 2012 il calcio italiano aveva un monte totale di diritti televisivi pari a 900 milioni, secondo in Europa solo alla Premier League. (Torino Granata)