Torino, Cairo è contento di Nicola: il tecnico può rinnovare

Torino, Cairo è contento di Nicola: il tecnico può rinnovare
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

1 Davide Nicola è alla guida del Torino da poco più di un mese, un tempo che gli è però stato sufficienza per far invertire la rotta alla propria squadra e conquistare la fiducia dei tifosi. Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. Nelle cinque partite disputate, Nicola ha raccolto quattro pareggi e una vittoria: un totale di sette punti che hanno permesso al Torino di lasciare la zona retrocessione e portarsi a cinque punti distanza dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Urbano Cairo si gode il buon momento del suo Torino e parla delle prospettive future. Credo che gli dobbiamo davvero molto, lui è un grande riformatore, ha fatto scelte davvero molto oculate (CalcioMercato.it)

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Non credo che oggi si debba fare marcia indietro solo perché i diritti televisivi domestici vanno un po' meglio dal punto di vista dei ricavi di quello che si pensava. Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

Cairo a Radio Anch'io: "Certamente voterò Gravina. Belotti? Vogliamo rinnovare"

Dopo aver acquistato degli spazi su importanti quotidiani, come Tuttosport, Il Sole 24 Ore, Milano e Finanza, ora hanno affittatoSui cartelloni affissi su ambo i lati si può leggere: "Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Calciomercato.com)

Il presidente ha così ammesso: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare Tuttavia, come detto, il Torino proverà ad anticipare la concorrenza offrendo al proprio capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

Tante scelte molto oculate da parte sua, e certamente lo voterò. Intervenuto ai microfoni di Radio RAI, nel corso della rubrica "Radio Anch'Io Sport", il patròn Urbano Cairo ha affermato:. "Vittoria importante quella di Cagliari, Nicola sta svolgendo un ottimo lavoro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr