Catania, 32 enne morta dopo aborto di due gemelli: aperta inchiesta, medico era obiettore

La Sicilia INTERNO

La donna deceduta dopo 17 giorni di ricovero al Cannizzaro. Il pubblico ministero: atto dovuto dopo la denuncia di parte. Catania, 32 enne morta dopo aborto di due gemelli: aperta inchiesta. A; A; A. CATANIA - La Procura di Catania ha aperto un ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Una nuova parodia musicale pronta a spopolare è quella proposta dal duo comico Ciak & Medico, già noti per un’altra parodia quella del tormentone “Andiamo a Praia a Mare”, che trae ispirazione dalla canzone fenomeno musicale dell’anno“Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. (Vesuviolive.it)

- Nell'inchiesta per la morte di una donna di 32 anni, deceduta al 'Cannizzaro' di Catania dopo avere dato alla luce due gemelli prematuri senza vita, emerge il ruolo di un medico obiettore. La donna si era sottoposta a procreazione assistita in un ... (InfoCatania)

Una donna di 32 anni è morta insieme ai due gemellini che portava in grembo, un maschio e una femmina, all'ospedale Cannizzaro dopo alcuni giorni di ricovero. Dopo la morte in ospedale, i familiari non hanno autorizzato l'autopsia e ... (PostGenovaOnline)

Non ce l'ha fatta una donna e i suoi due gemelli che, dopo un aborto spontaneo, sono deceduti all'ospedale Cannizzaro di Catania dove si trovava ricoverata da 17 giorni. (Leonardo.it)

Protagonista una donna detenuta per droga. (La Repubblica)

Rene Lopez , un uomo di 41 anni di Fresno, in California, è stato condannato a 1.503 anni di carcere per aver violentato la figlia teenager ripetutamente per quattro anni. (La Stampa)