Il video in cui Teo Teocoli racconta la fine dell'amicizia con Celentano: «Da cinque anni non risponde al telefono»

Il video in cui Teo Teocoli racconta la fine dell'amicizia con Celentano: «Da cinque anni non risponde al telefono»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante una puntata della nuova stagione del podcast «Tintoria» di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli ha raccontato il legame storico, che sembra ormai finito, con l'amico di una vita Adriano Celentano: «Era il mio idolo, quando avevo 14 anni andavo sempre sotto casa sua in via Gluck». Nel video, il passaggio in cui il comico rivela che i rapporti tra i due si sono interrotti: «Prima ero un codazzo, ma da cinque anni è finito tutto. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano. "Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck", ha raccontato il comico. (Liberoquotidiano.it)

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. A raccontarlo è stato lo stesso Teocoli, ospite della prima puntata del podcast Tintoria, lasciando un alone di mistero su una delle relazioni più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. (DiLei)

Teo Teocoli “pizzica” l’ormai ex amico di sempre Adriano Celentano, con cui per ragioni non del tutto chiare ha chiuso i rapporti da anni. Ospite della prima puntata della nuova stagione del podcast “Tintoria“, Teocoli ha ripercorso la sua carriera soffermandosi anche sulla sua amicizia, ormai conclusa, con Adriano Celentano. (Virgilio Notizie)

Teocoli: 'Adriano Celentano? Forse è morto, da quattro anni provo a parlargli'

Gli aneddoti e i ricordi di Teo Teocoli inaugurano la nuova stagione di 'Tintoria', il podcast comedy di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Nella prima puntata, online su tutte le piattaforme dalle 12 del 3 settembre, Teocoli racconta la sua vita e carriera, dall’infanzia come emigrante a Milano fino alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì fino agli anni di convivenza con Franco Califano. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. (Vanity Fair Italia)

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)