Conte,da noi niente nuove spese per Nato - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "L'Italia ha ereditato degli impegni di spesa per quanto riguarda il contributo alla Nato che noi non abbiamo alterato. Quindi non c'è nessuna spesa aggiuntiva". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, in conferenza stampa al termine del vertice Nato a Bruxelles (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

L'annuncio arriva dal premier, che oggi ha visto il Rappresentante per il segretario generale dell'Onu per la Libia Salamè (ilGiornale.it)

«Per rispondere subito alla prima domanda dico che l'Italia non aumenterà il suo livello di spesa». (Il Messaggero)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Stiamo organizzando una conferenza in autunno sulla Libia in Italia , per dare un seguito a quella di Parigi e per coinvolgere tutti gli attori e i Paesi che a qualunque titolo possono dare un contributo,… (Il Secolo d'Italia)

Così il presidente del… (Adnkronos)

Ieri praticamente richiamato dal capo dello Stato per frenare l'irrefrenabile e inopportuno Salvini (Noi Notizie)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Gli elementi sono quelli della commedia boccaccesca: lui, lei e l’altro. Per l’occasione lui e lei sono due quarantenni di Cremona, mentre l’altro è un prete africano. (Il Secolo d'Italia)