Napoli, Spalletti: 'Punto su questi quattro'. Meret non la prese bene

Napoli, Spalletti: 'Punto su questi quattro'. Meret non la prese bene
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, in un confronto con Giuntoli e De Laurentiis, disse di volere puntare chiaramente su quattro calciatori.

Ma le parole di Luciano Spalletti non piacquero a Meret che non la prese bene.

Il calciatore, ormai 25enne, ha voglia di giocare titolare dopo avere vissuto a Napoli delle stagioni da comprimario.

L'estremo difensore italiano non aveva la massima fiducia del mister toscano", ha aggiunto Fabio Mandarini nel corso del suo intervento in televisione

"Poi il resto della storia è nota: se Giovanni Di Lorenzo e Frank Anguissa sono rimasti a Napoli, Koulibaly e Ospina sono invece andati via. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'acquisto dello spagnolo porterà all'addio di Meret che è ad un passo dal prestito allo Spezia (con rinnovo), mentre il Napoli riapre la caccia al vice portiere. In tal senso, torna in auge il nome di Salvatore Sirigu, che sembrava vicino al Fenerbahce, ma che gli azzurri monitorano da tempo. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha scritto un post sui social e dato la sua chiave di lettura alla possibile cessione di Meret direzione La Spezia: “Meret allo Spezia, va a giocare x la salvezza sapendo che sarà titolarissimo e molto sollecitato. (Tutto Napoli)

Sarà Meret il nuovo portiere dello Spezia

Se la Lazio terrà fede agli accordi, lo Spezia attenderà la chiusura dell’affare Meret prima di lasciar partire Provedel Una trattativa, quella sull’asse La Spezia-Firenze, che sembra del tutto tramontata, alla luce delle richieste della Fiorentina e del procuratore del calciatore. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr