Identikit della variante indiana, che spaventa l’Inghilterra e potrebbe arrivare da noi. Ma il vaccino (con due dosi) la fermerà

HelpMeTech ESTERI

dvertisements. . . . Il ceppo ribattezzato delta è meno sensibile ai vaccini e potrebbe riportarci a un aumento dei contagi in autunno.

A rischiare di più è chi ha ricevuto una sola dose ed è fragile per un’altra malattia.

“A loro andrebbe somministrata presto una terza dose” secondo il virologo… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre testate

VirgilioNotizie | 11-06-2021 21:51 In totale, secondo Phe, sono state confermate 42.323 infezioni con variante Delta, in salita dalle 29.892 della scorsa settimana. (Virgilio Notizie)

Porti bloccati in Cina. Preoccupa la variante Delta del Covid 19, ossia quella già nota come B.1.617.2 o “indiana”. Uno stop dovuto all’emergere di focolai Covid tra i lavoratori portuali: in particolare contagi da variante Delta. (Blitz quotidiano)

Novità: variante Delta il 60% più trasmissibile. Ed emerge quindi un'altra novità: la variante Delta sarebbe ben sei volte più contagiosa. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (Bluewin)

Il dato allarmante è che 12 delle persone decedute avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. (Getty Images). Sono 42 fino ad ora i morti a causa della variante Delta (ex indiana) del Covid-19 in Gran Bretagna. (Yahoo Notizie)

Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. Il rischio che la circolazione della variante Delta possa favorire ulteriori mutazioni in grado di eludere la copertura vaccinale ha messo in allarme l’intera comunità scientifica e non solo (Teleclubitalia.it)

La dottoressa Jenny Harries, direttrice dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha dichiarato: "Con l'aumento dei casi di variante Delta in tutto il Paese, la vaccinazione è la nostra miglior difesa. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr