Claudio Bisio positivo al Covid-19 annuncia: “Sto bene, sto lottando”

Claudio Bisio positivo al Covid-19 annuncia: “Sto bene, sto lottando”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official). (Inews24)

Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. (Tvblog)

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Lo spettacolo deve fare a meno di Claudio Bisio. (Il Messaggero)

Claudio Bisio positivo al Covid-19: "Sto lottando"

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. (Formatonews)

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr