Borsa: Europa rallenta, Milano -1%

La Sicilia ECONOMIA

MILANO, 23 SET - Le Borse europee rallentano dopo la nuova frenata della manifattura tedesca. Le peggiori sono Francoforte (-1,1%) e Milano (-1%). In rosso anche Parigi e Madrid (-0,7%) e Londra (-0,3%). Nel Vecchio continente in forte calo il comparto delle banche (-1,2%), delle auto (-1,7%) ed i… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Giù anche Exor. Parte male l’ottava in Europa Le utilities continuano a sorreggere il nostro indice principale, vendite sui bancari. (Finanza in Chiaro)

Tensione internazionale e rallentamento dell'eurozona frenano le borse (Bizjournal.it - Liguria)

(Teleborsa) - Le principali borse europee concludono la seduta in territorio negativo sui timori di un rallentamento economico globale confermati oggi dal rapporto IFO. (Il Messaggero)

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Con l'avvio di Wall Street migliora di poco l'andamento dei listini europei che segnano cali superiori all'1%, eccetto Londra (-0,3%). (Agenzia ANSA)

Sull'andamento dei listini incidono anche le tensioni tra Usa e Iran e anche l'incertezza sulle trattative tra Stati Uniti e Cina per il commercio internazionale... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La peggiore è Londra (-0,47%) a 7.291 punti, seguita da Francoforte (-0,29%) a 12.307 punti e Parigi (-0,04%) a 5.628 punti. (ANSA) - MILANO, 24 SET - Chiudono in rosso le principali Borse europee. (Agenzia ANSA)