Grottaglie: l’impianto di trattamento del percolato non si farà

Cantiere Taranto INTERNO

La Regione Puglia non ha autorizzato la realizzazione dell’impianto di trattamento del percolato proposto dalla Ecolevante SpA. «Si tratta – afferma l’Assessore all’Ambiente Ing. Giammarco Lupo – di una vittoria della città e dei cittadini di Grottaglie che amano il loro territorio e vogliono proteggerlo da... (Cantiere Taranto)

La notizia riportata su altri giornali

Il vice portavoce del Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'aeroporto di Ciampino, Roberto Barcaroli, ha... (Roma Today)

È apparso così il Consiglio comunale di Massafra, riunitosi ieri mattina per discutere sul progetto di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

All'aeroporto di Galatina l'ar rivo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si articolerà in più sessioni di lavoro, che si svolgeranno nelle giornate 29 giugno, 5 e 6 luglio 2012, [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

I sottoscritti Consiglieri Comunali Giorgio Caprì, Santi Daniele Zuccarello e Nicola Barbalace annunciano insieme ai Consiglieri di Circoscrizione Claudio Cardile, Francesco Pagano, Antonino Sciutteri e Maurizio Guanta l’adesione al gruppo consiliare “Popolari Riformisti Socialisti” (La Provincia Messina)

La salma del carabiniere scelto, Manuele Braj, è giunta a Roma. (Tiscali)