"C'eravamo ieri, ci siamo oggi, ci saremo domani"

Galatina SALUTE

Il nostro pensiero va a tutti i cittadini-pazienti ai quali è rivolto ogni giorno tutto l’impegno della nostra professione.

Il 20 febbraio 2021 si è celebrata la prima Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato.

Nell’unità operativa UTIN (terapia intensiva neonatale) dell’ospedale di Lecce, solo qualche vagito dei neonati ha rotto il solenne minuto di silenzio delle Infermiere. (Galatina)

Su altre testate

Pubblicità. x. Come superare la fase orale del Concorso Pubblico per Infermieri e Infermieri Pediatrici? Testi consigliati per la fase orale:. Come superare il Concorso da Infermieri – Manuale di preparazione – di Angelo Riky Del Vecchio e Marco Tapinassi – LINK ;. (AssoCareNews.it)

Il nostro consiglio principale è quello di giungere alla fase orale del Concorso lavorando sull’ansia e sullo stress. Non esiste una formula magica per superare la fase orale del Concorso per Infermieri e Infermieri Pediatrici. (AssoCareNews.it)

Gli alimenti che invece di cui viene consigliata l’assunzione sono:. Per saperne di più sulla prostata ingrossata vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:. Gli alimenti che si dovrebbero evitare sono i seguenti:. (AssoCareNews.it)

Consapevoli del grandissimo lavoro di squadra, svolto insieme ai tanti colleghi della centrale operativa 118 bolognese, abbiamo voluto consegnare una targa in segno di riconoscimento a questa figura professionale, chiamata a coordinare tutta l’attività del soccorso pre-ospedaliero” afferma Andrea Andreucci, Vicepresidente SIIET. (Nurse24)

Buongiorno Direttore,. vi scrivo per esprimere tutta la mia solidarietà al collega Marcello che il 18 febbraio ha raccontato di come sia stato soppiantato dal collega nel ricoprire la funzione organizzativa, nonostante non possedesse i requisiti necessari tra cui il master in coordinamento. (AssoCareNews.it)

Parlando del durissimo anno vissuto dagli operatori sanitari, il direttore dell'Ausl di Bologna, Paolo Bordon, ha sottolineato che oggi "siamo qua per celebrarli e ringraziarli, perché grazie a loro impegno da un anno incessante e costante che si riescono a fare queste cose La cerimonia, che si è tenuta all'ospedale Maggiore, si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Maurizio Magotti, coordinatore infermieristico del Pronto soccorso e Medicina d'Urgenza dell'ospedale Sant'Orsola, scomparso prematuramente qualche giorno fa. (Teleromagna24)