Fedez e Chiara Ferragni, la verità sulla vendita di Villa Matilda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annamaria Berrinzaghi, madre del noto rapper Fedez, ha recentemente espresso il suo disappunto nei confronti dei media che hanno diffuso la notizia della presunta vendita di Villa Matilda, lussuosa residenza situata sul lago di Pognana Lario, in provincia di Como. La villa, acquistata nel 2023 da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni, è stata al centro di numerose speculazioni riguardanti una possibile vendita a un facoltoso acquirente inglese per la cifra di 11 milioni di euro.
Berrinzaghi, attraverso un post sui social, ha criticato aspramente i giornalisti per non aver verificato le fonti prima di pubblicare tali informazioni. La madre del rapper, che sui social si presenta con il nome di Tatiana, ha sottolineato l'importanza di un giornalismo accurato e responsabile, invitando i media a verificare le notizie prima di diffonderle. Non è chiaro se il suo intento fosse quello di smentire completamente la notizia della vendita o semplicemente correggere alcuni dettagli errati.
Nel frattempo, Fedez si trova a Saint Barth, dove sta trascorrendo le festività natalizie. La notizia della vendita di Villa Matilda ha suscitato grande interesse, soprattutto dopo la separazione della coppia, avvenuta nel 2022. La villa, infatti, era stata messa in vendita, ma sembrava che nessuno fosse interessato all'acquisto fino a quando Gabriele Parpiglia non ha fatto trapelare l'indiscrezione riguardante l'acquirente inglese.
La vicenda ha sollevato un dibattito sull'importanza della verifica delle informazioni e sulla responsabilità dei media nel diffondere notizie accurate.