Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol"

Condò su Alexander-Arnold: Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol
TUTTO mercato WEB SPORT

Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol". vedi letture. Paolo Condò, negli studi di Sky, parla del ko del Liverpool per 3-1 contro il Real Madrid.

Il Real ha saputo rimediare alle assenze in difesa, il Liverpool è calato a picco"

"La difesa del Liverpool è stata un disastro, Alexander-Arnold ha regalato un gol; si vede ora perché Southgate non l'ha chiamato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della gara hanno parlato i due allenatori che hanno commentato così questo big match. Possiamo e dobbiamo giocare molto meglio, avremo grandi pressioni, dovremo segnare senza concedere, ma loro sono forti in contropiede" ha concluso l'allenatore tedesco (GianlucaDiMarzio.com)

Più semplice un cambio al termine della stagione, con diversi nomi che scaldano i sogni dei tifosi bianconeri. Allegri ha seguito il derby con Agnelli. vedi letture. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è a rischio? (TUTTO mercato WEB)

Domani (sempre alle 21) le altre due sfide di andata, Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea. In tv: diretta Sky Sport. (QUOTIDIANO.NET)

Vinicius e Asensio trascinano il Real, Salah illude Klopp. Ora per il Liverpool si fa dura

Salah tiene in vita i Reds (la Repubblica)

Salah è il primo giocatore ad aver raggiunto quota 25 reti in Champions League con la maglia del Liverpool Vinícius Júnior è diventato il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. (Sport Mediaset)

Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr