Elezioni Comunali, Conte sul ballottaggio a Roma: «Voterò per Gualtieri. Michetti? Poco affidabile»

Open INTERNO

«Da cittadino romano ho a cuore il bene della capitale che è di tutti: tra Gualtieri e Michetti conosco il valore di Gualtieri e Michetti non mi dà alcuna affidabilità».

Queste sono state le parole di Giuseppe Conte, in diretta a Di Martedì su La7, in merito al ballottaggio delle elezioni comunali a Roma previsto per domenica 17 e lunedì 18 ottobre prossimi.

Proprio a proposito della sindaca uscente di Roma, Conte ha poi aggiunto: «Non mi risulta che che Raggi sia schierata con Michetti. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Poi in serata partecipa ad una iniziativa con il segretario dem Enrico Letta che ringrazia Conte e ricorda che con Gualtieri "sono stati una coppia che ha dato tanto all'Italia ". (Quotidiano.net)

Abbiamo lavorato fianco a fianco in uno dei momenti più difficili della storia italiana“. Così il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine dell’incontro con Enrico Letta nel quartiere romano di Testaccio, ha commentato l’endorsement del presidente del Movimento 5 stelle, che a La7 ha detto che voterà il candidato del Pd (Il Fatto Quotidiano)

Chi scegliere a Roma tra Gualtieri e Michetti? Al ballottaggio per il sindaco di Roma "voterò Gualtieri". (Adnkronos)

Gli orari dello spoglio delle schede. Le urne, come detto, verranno chiuse e sigillate alle 15 di lunedì 18 ottobre Nella giornata di lunedì 18 ottobre saranno aperti soltanto fino alle 15. (Fanpage.it)