Elezioni Comunali, Conte sul ballottaggio a Roma: «Voterò per Gualtieri. Michetti? Poco affidabile»

Open INTERNO

«Da cittadino romano ho a cuore il bene della capitale che è di tutti: tra Gualtieri e Michetti conosco il valore di Gualtieri e Michetti non mi dà alcuna affidabilità».

Queste sono state le parole di Giuseppe Conte, in diretta a Di Martedì su La7, in merito al ballottaggio delle elezioni comunali a Roma previsto per domenica 17 e lunedì 18 ottobre prossimi.

Proprio a proposito della sindaca uscente di Roma, Conte ha poi aggiunto: «Non mi risulta che che Raggi sia schierata con Michetti. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Non sto dicendo che il M5S debba votare per Gualtieri, perché gli elettori non sono pacchi postali" dice Conte. Lo annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante la registrazione della trasmissione di La7 'Di Martedì'. (Adnkronos)

Abbiamo lavorato fianco a fianco in uno dei momenti più difficili della storia italiana“. Così il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine dell’incontro con Enrico Letta nel quartiere romano di Testaccio, ha commentato l’endorsement del presidente del Movimento 5 stelle, che a La7 ha detto che voterà il candidato del Pd (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni Roma 2021 ballottaggio, Conte: "Voterò Gualtieri"

A Roma nei giorni del 17 e del 18 ottobre si voterà anche per i ballottaggi dei presidenti di municipio. Gli orari dello spoglio delle schede. Le urne, come detto, verranno chiuse e sigillate alle 15 di lunedì 18 ottobre (Fanpage.it)

Roma, 12 ottobre 2021 - Elezioni comunali 2021: arriva il primo endorsement in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma in programma domenica 17 e lunedì 18 ottobre che vedrà di fronte il candidato del Pd, Roberto Gualtieri e il candidato del centrodestra Enrico Michetti. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr