Nuovo Dpcm 3 dicembre, Salvini: "Dividono italiani a Natale"

Adnkronos INTERNO

Noi come Lega abbiamo le idee chiare, il centrodestra con Meloni e Berlusconi idem, aspettiamo gli altri", conclude Salvini.

"Fare muri di paese in paese, anche il giorno di Natale è follia.

Lo dice Matteo Salvini, a margine di una visita al Centro 'Anpvi Onlus Scuola cani guida per ciechi' a Campagnano di Roma.

E' una battaglia ideologica per chiudere, impaurire e separare gli italiani", aggiunge il leader della Lega, che soffermandosi sulla riforma del Mes la definisce "peggiorativa". (Adnkronos)

Su altre fonti

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno. (La Verità)

In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)

Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". Queste le parole di Matteo Salvini. (Video - La Stampa)

L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". – ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr