Kluivert, parola all'ex: "La Roma può battere l'Ajax"

Kluivert, parola all'ex: La Roma può battere l'Ajax
Corriere dello Sport.it SPORT

L’Ajax può battere la Roma e viceversa.

È in prestito al Lipsia ma sotto contratto con la Roma che domani sera affronterà ai quarti di Europa League l'Ajax nel quale è cresciuto .

Sono curioso di scoprire come si svilupperà la partita e come l’Ajax affronterà la Roma.

Né dal mio passaggio alla Roma, né di quello al Lipsia"

“Un vero peccato che questa partita non si sia giocata l’anno scorso, mi sarebbe piaciuto sfidare l’Ajax” ha detto Kluivert a Algemeen Dagblad. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firmerei per ottenere lo stesso risultato" Vediamo di ora in ora come andranno le cose”. Sugli infortuni dell'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. (AGIMEG)

Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Scommesse calcio Europa League: Roma in salita all’Amsterdam Arena. Il blitz dei giallorossi contro l’Ajax a 3,50 su Sisal.it

È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. (Corriere dello Sport.it)

Poi è cresciuto con il mito di Iniesta e l’ammirazione per Busquets, ballando tra l’Elche e il Valencia B. Un paio di pezzi pesanti mancheranno all’appello e sono comunque pezzi da argenteria di lusso come Nicolò Zaniolo e Noussair Mazraoui, entrambi ai box a causa dei rispettivi infortuni. (ForzaRoma.info)

L’Ajax, dominatore della Eredivisie, è avanti anche nel passaggio turno tanto che i Lancieri in semifinale si giocano a 1,75 rispetto al 2,10 dei giallorossi. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, i Red Devils ospiti del Granada non dovrebbero avere problemi a centrare il successo vista la quota di 1,62 rispetto al 6,00 degli spagnoli con il pareggio dato a 3,75 (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr