Italiano-Fiorentina rinnovo fino al 2024

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un nuovo contratto più lungo di quello precedente che scadeva il prossimo giugno e adeguato economicamente: stipendio raddoppiato rispetto agli 800.000 euro percepiti finora, che può arrivare a 2 milioni con i bonus legati al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Conferma e ingaggio aumentato anche per tutto lo staff, in linea con quanto definito durante l’incontro avvenuto martedì fra i dirigenti viola e il manager di Italiano, Fali Ramadani

La Fiorentina e Vincenzo Italiano continuano assieme dopo una stagione che ha visto la squadra tornare in Europa dopo 6 anni: il tecnico ha lasciato la sua Sicilia dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza e ieri è venuto a Firenze per firmare il prolungamento fino al 2024 con opzione per la stagione successiva a favore della società. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Che la conferma dell'allenatore possa essere uno stimolo in più per il brasiliano che già da tempo ha detto "sì" alla corte gigliata? Oltre ai calciatori attualmente in rosa della Fiorentina, infatti, dei segnali sono arrivati dagli uomini più chiacchierati del mercato Viola. (Viola News)

foto: Twitter ACF Fiorentina La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. (Monza-News)

In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. (Fiorentina.it)

Test d’Italiano superato a pieni voti. Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina (Viola News)

“Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. E i giocatori “esultano” sui social. (Fiorentina.it)

Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. (seriea24.it)