F1, Vasseur: “I risultati del test sono stati molto difficili da interpretare”. Le sue parole sulla Ferrari in vista del Gp d’Australia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2025 di Formula 1 prende ufficialmente il via con il Gran Premio d’Australia, che a sei anni dall’ultima volta torna a ospitare la prima gara della stagione. “L’attesa è finita e siamo pronti a scendere in pista per la prima gara della stagione”, dichiara il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur. Le sue parole sul primo weekend del mondiale di F1 sono un mix di prudenza e ottimismo. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
La resa dei conti dopo una miriade di chiacchiere e supposizioni: spetta questo alla Ferrari nel primo fine settimana di gara della stagione 2025. Il team ha lavorato sodo per correggere alcuni atteggiamenti non propriamente corretti. (Virgilio)
La Scuderia è arrivata in Australia lunedì, in anticipo rispetto ai programmi, per preparare con attenzione un esordio quantomai delicato. “L’attesa è finita. (La Gazzetta dello Sport)
Ingaggiato lo scorso mese di maggio insieme a Jerome d'Ambrosio ma operativo - dopo il consueto "gardening leave" - dall'inizio di ottobre, il Direttore Tecnico Chassis Loic Serra traccia - in questa conversazione fornita dall'Ufficio Stampa Ferrari HP - un primo quadro di ciò che attende la Ferrari al primo Gran Premio della nuova stagione. (Sport Mediaset)

A pochi giorni dal GP d’Australia, tornato il primo evento stagionale a distanza di sei anni dall’ultima volta, la percezione che percorre la maggior parte del circus è che la McLaren, dopo una tre giorni di test in cui in diverse occasioni ha dimostrato la bontà del prodotto di Woking, arrivi da favorita al primo appuntamento stagionale. (AutoRacer.it -)
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – E adesso si fa sul serio. Appuntamento a Melbourne che, a sei anni dall’ultima volta (2019), torna a ospitare la prima gara della stagione. (Quotidiano del Sud)
Fin dal GP d'Australia ci si aspetta che i piloti della scuderia del Cavallino Rampante possano lottare per le posizioni di testa con le McLaren di Norris e Piastri e la Red Bull di Max Verstappen. (Fanpage.it)