Quote Serie A, Juve-Udinese: pronostici e scommesse

Corriere dello Sport.it SPORT

Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1).

Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium .

Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale).

La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions. Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Non, peraltro, calando le brache. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Udinese, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. (Sportface.it)

Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) (Quotidiano.net)

Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. (Juventus News 24)