Salvini a Foggia, i contestatori lo accolgono cantando 'Bella ciao'

La Repubblica INTERNO

Il vicepremier Matteo Salvini è a Foggia per una manifestazione elettorale, l'ennesima del suo infinito tour in Italia. Oltre ai manifesti di protesta, i contestatori che hanno atteso l'arrivo del ministro, hanno intonato 'Bella ciao' dietro il cordone di sicurezza predisposto dalla polizia... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MODENA, 15 MAG - Un 71enne è stato denunciato ieri a Carpi dalla polizia di Stato a seguito dell'esposizione di uno striscione durante il comizio del ministro dell'Interno e leader leghista Matteo Salvini, nella città emiliana. (Agenzia ANSA)

Matteo Salvini atteso per il primo pomeriggio in Prefettura per un vertice sulla sicurezza, ma in città appaiono striscioni contro la sua presenza (Napoli Fanpage.it)

Si sono verificati scontri tra forze dell'ordine e manifestanti all'ingresso di piazza del Plebiscito, nei pressi del palazzo della... (Il Messaggero)

Il vicepremier e ministro dell'Interno accolto da un clima teso, fra striscioni con scritto 'Vedi Napoli e poi muori' e proteste (Tiscali.it)

Lanci di transenne e fumogeni contro gli agenti. (Lettera43)

Striscioni contro Salvini Carpi ragazzi fermati | Il racconto a TPI: "Nessun insulto, solo citazioni di De André e Caparezza" | video (TPI)