Muore schiacciato da un camion: la vittima è un meccanico di 38 anni

ciociariaoggi.it INTERNO

Inutili i soccorsi.

È morto sul colpo

Il meccanico di una azienda vicina stava sostituendo la gomma bucata di un camion quando è rimasto schiacciato.

È un trentottenne di Supino, C.M., la vittima dell'infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina nel parcheggio vicino al Carrefour di Frosinone.

(ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Sconcerto, dolore ed incredulità a Supino, paese in cui viveva il meccanico di 38 anni, Cristian Marchesini, che intorno alle ore 10 del mattino del 14 Gennaio è morto schiacciato da un tir Mercedes al quale stava sostituendo un pneumatico. (Cronache Cittadine)

Un uomo è rimasto schiacciato dal peso di un autocarro adibito a trasporto delle bottiglie d'acqua. La vittima è Cristian Marchesini, 38 anni, di Supino. (ilmessaggero.it)

Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. L’uomo, residente a Supino, secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. (L'Unione Sarda.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 Sul posto lavorano gli agenti della polizia stradale. (leggo.it)

L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

La tragedia si è verificata intorno alle 10 di venerdì nei pressi del parcheggio del centro Commerciale Le Sorgenti. All’improvviso la tragedia: il crick che serviva per alzare il mezzo pesante ha ceduto e il camion ha travolto e schiacciato l’uomo. (Teleuniverso)