60 anni dalla nascita dei Rolling Stones: il Milan li celebra così

60 anni dalla nascita dei Rolling Stones: il Milan li celebra così
Il Milanista CULTURA E SPETTACOLO

Ecco come: il comunicato del Milan. Redazione Il Milanista. Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito ai 60 anni dalla nascita dei Rolling Stones dove si legge: “Da un Club icona del mondo del calcio ad una band icona della musica rock mondiale.

Una collaborazione speciale. “La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi – il calcio e la musica - accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones. Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento (Famiglia Cristiana)

E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)

Milan, Capsule Collection per i 60 anni dei Rolling Stones | VIDEO

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. Il video del nostro inviato Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr