Green pass per lavorare, Landini boccia la proposta di Confindustria: "Spero sia il caldo"

Green pass per lavorare, Landini boccia la proposta di Confindustria: Spero sia il caldo
Today.it INTERNO

“Confindustria, piuttosto, si preoccupi di far rispettare gli accordi contro i licenziamenti”, tuona. Green pass obbligatorio per i dipendenti, pena la sospensione o il trasferimento ad altra funzione.

green pass - per accedere ai contesti aziendali/lavoristici, avviando interlocuzioni con il governo ai fini di una soluzione normativa in tal senso".

In alcuni casi rifiutandosi, com'è accaduto nei giorni scorsi, di discutere con il governo e le istituzioni", osserva Landini

Confindustria, piuttosto, si preoccupi di far rispettare gli accordi contro i licenziamenti", ha spiegato Landini. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una lettera firmata Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria, gli Industriali italiani lanciano una proposta forte in nome della sicurezza. Quindi: niente stipendio. (La voce di Rovigo)

E poi per evitare che si interrompa la frequenza della scuola e anche per tutelare i compagni fragili che non possono vaccinarsi. Ormai sappiamo bene che ai giovani il vaccino serve per proteggersi da una malattia che comunque è pericolosa per sé e per gli altri. (ilmessaggero.it)

Sarebbe, infatti, risultata positiva, nonostante la doppia dose di vaccino, una insegnante di circa 40 anni. – Un nuovo contagio da Covid torna a preoccupare la comunità di Presenzano. (CasertaCE)

Vaccino covid con presentazione spontanea a Como, 308 over 60 aderiscono in 4 giorni. Appello Ats: "Fatelo"

in 7 giorni. Ricoverati Covid in Lombardia Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni precedenti. (BresciaToday)

Anche l'organizzazione di Confindustria si è espressa riguardo la questione del green pass, centro del dibattito politico delle ultime settimane connesso anche alla nuova risalita dei contagi. Le dichiarazioni riguardano una lettera del direttore generale di Confindustria Francesca Mariotti. (Sputnik Italia)

La documentazione è scaricabile dal sito di Ats Insubria da qui. Schiranna VARESE tutti i giorni fino al 31.07 8.00 – 20.00 CV Rancio Valcuvia Via Provinciale 13 Loc. (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr